IERI
La nostra storia inizia negli anni ’60, quando i fratelli Sciarrone aprirono la ‘Casa del Ricambio’, un magazzino imponente che ha presto guadagnato fama come punto di riferimento nella Calabria per tutte le esigenze di ricambi e componenti automobilistici. Nel corso dei decenni, il loro impegno per la qualità e la dedizione ai clienti li ha resi un pilastro nell’industria dei ricambi.
Successivamente, Ugo e Francesco Sciarrone hanno deciso di mettersi in proprio, aprendo un nuovo magazzino chiamato ‘Sciarrone Ricambi SNC’. Nel 2000, questo spirito imprenditoriale ha dato vita a ‘Sciarrone Spa’, un’azienda guidata oggi da due figli di Francesco e due figli di Ugo, insieme a due nipoti di Francesco. Questa è una dimostrazione evidente di come la passione per i ricambi scorra nelle vene della famiglia Sciarrone, attraversando ben tre generazioni.
OGGI
Sciarrone S.p.a. è molto più di un’azienda; è un punto di riferimento per la Calabria, per l’Italia e anche per l’estero. La nostra reputazione è basata sulla fiducia e sulla qualità dei nostri prodotti, e siamo orgogliosi di continuare a servire la nostra comunità e i clienti oltre i confini nazionali. Siamo grati per il vostro sostegno e non vediamo l’ora di continuare a crescere insieme.”
